Particolari per eventi speciali

lunedì 11 marzo 2013

CONFETTI PER TUTTI

A volte ad un matrimonio ci si trova di fronte alla problematica di quante persone si vorrebbero  invitare, ma facendo un po di conti in tasca purtroppo bisogna qualche volta "ridimensionare" i propri desideri. Ciò non ci impedisce però di pensare a coloro che non sono stati invitati al banchetto e spesso lo si fa donando un favor che racchiude i confetti.




Questa scatolina contiene 7 confetti alla vaniglia e la doppia rosette di carta è stata realizzata a mano nei caldi toni del panna e rosa polvere .. in tono con tutto l'evento
Il centrale del fiore è stato realizzato con foglia oro e mezza perla

3 commenti:

  1. Le confezioni trasparenti ci piacciono molto. Bello poter vedere subito e facilmente cosa c'è dentro, specie se impreziosite in modo tanto semplice ed elegante allo stesso tempo. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. La scatolina trasparente è il pensiero che si lascia ricordare, impreziosito dal fiore in un delizioso contrasto tra semplicità ed eleganza. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!,
    .. il mondo del "wedding" e degli eventi in generale è sempre in continua evoluzione e i "favors", sono sempre molto graditi. Ogni matrimonio o ricorrenza ha il suo.... questo significa che ce ne sono tantissimi; di tutti i tipi e generi.
    In questo caso, incontrare e rispecchiare i vostri gusti è molto bello e gratificante.
    Grazie
    Rossella

    RispondiElimina