Particolari per eventi speciali

giovedì 28 novembre 2013

DOV'E' FINITA LA SCATOLA PORTAUOVA?



iniziamo a pensare ai regali di natale... e spesso per le creative come me è facile pensare a cose fatte con le proprie mani,.. bisogna però pensare anche a come confezionare i nostri pensierini...
ecco come una scatola delle uova può trasformarsi e diventare una confezione regalo.
Tengo a precisare che sarebbe meglio usare scatole che non hanno ancora mai contenuto uova,.. ma se non dovessimo riuscire a trovarle ricordiamoci di non mettere MAI a contatto con l'interno della scatola cose commestibili o comunque lasciare cioccolatini o biscotti nel loro involucro d'origine prima di porli nella scatolina; questo per via del contatto del cartone con il guscio d'uovo.


Foto: non buttate le scatole delle uova,... vedremo insieme come poterle riutilizzare trasformandole in pacchetti regali natalizi per cioccolatini e biscottini,... stay tunned.... in quanti siete curiosi???!!
prima



Foto: Eco cosa è diventata la nostra scatola delle uova,... un contenitore per dolcetti fatti in casa (e non... ) da regalare in modo simpatico ... 
Ho dipinto la scatola con colore oro, poi decorata con strisce rosse e qualche timbro fiocco di neve bianco,  ho legato il tutto con un nastrino di raso rosso  e una tag chiudipacco con una dolce bambolina natalizia.  !!!
vi aspetto presto per altre simpatiche idee di packaging fai da te!...
XXX

dopo


Nessun commento:

Posta un commento